[:it]
La verifica di una pagina fa parte dei servizi fornita da Google My Business e nelle linee guida del programma trovate indicazioni riguardo le diverse opzioni che avete a disposizione per richiedere la verifica di una scheda.
Evitate di creare pagine duplicati o pagine molto simili.
Quando si ha urgenza di verificare un attività, e non si vuole attendere invio della cartolina con il Pin o non si può procedere con la verifica via telefono, questa la procedura da seguire.
Inviateci via email quando segue :
- Potete mandare uno screenshot del biglietto da vista del business, screenshot della pagina web ufficiale, scontrino o brochure.
- Assicuratevi che nel file sia visibile il nome, indirizzo postale completo e numero di telefono dell’attività come indicati nella pagina G+.
- Indicare anche il link alla pagina G+ (non link dalla dashboard di My Business).
- Essenziale è anche indicare la mail con la quale è stata creata la scheda. La mail con la quale si crea, è la stessa con la quale si accede alla dashboard di My Business. La mail deve essere del proprietario del business
- Non è possibile verificare schede create con la altre e mail. Noi possiamo essere gestori delle pagine temporaneamente .
- Ma preferiamo che siate voi a registravi in modo da capire come funzione MY Business
È possibile trasferire la proprietà della pagina, in caso fosse stata creata con mail sbagliata.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori dubbi o domande.
Se desideri ricevere maggiori informazioni su nostri servizi o richiedere un preventivo gratuito, compila il form, altrimenti scrivi a info(a)visualproject.it, siamo anche su Skype, oppure chiama il numero +39 010 8567109
[:]